Pasticceria Cucchi si veste LaDoubleJ
Legati a J.J. Martin da una duratura e profonda amicizia, abbiamo collaborato ancora insieme in occasione delle feste di Natale 2021, organizzando un vero e proprio takeover della nostra pasticceria e lanciando due cofanetti in edizione limitata firmati LaDoubleJ x Cucchi.
Tutta la pasticceria è stata completamente allestita per l’occasione, a partire dai tavoli ricoperti con i preziosi tessuti del brand, fino al packaging personalizzato che ha visto i nostri prodotti più rappresentativi, come il panettone tradizionale, le vaso-cotture, le confetture, i mieli, i dragée e le nostre creme spalmabili, completamente vestite LaDoubleJ.
Ogni centimetro della nostra pasticceria è stato allestito con nuove versioni dell’iconica stampa Slinky di LDJ, tingendo l’atmosfera Cucchi natalizia con giochi di rosa e rosso.
Le nostre vetrine sono state ridisegnate e curate dall’estro creativo della designer e artista Joanne Tan.
Il concept di questa collaborazione 2021, che ha accompagnato lo styling e il design di ogni singola referenza in edizione limitata è stato: Peace, Love & Panettone!
Le due box in tiratura limitata contenevano una il panettone tradizionale Cucchi e due varianti di tovagliette americane in lino firmate DoubleJ, l’altra tre confetture Cucchi e un grembiule di lino in pieno stile DoubleJ.